• blog@coesitalia.eu

MILANO INCIDENTE AMBULANZA

  • 0

MILANO INCIDENTE AMBULANZA

ALTRO VIDEO Clicca… 

Milano, Lombardia

26 Marzo 2010
Tragedia sfiorata a Milano all’incrocio tra la circonvallazione e viale Zara. Poco prima delle 16, un’ambulanza diretta in ospedale con una paziente di 25 anni a bordo si è violentemente scontrata con un’auto che stava attraversando l’incrocio. I feriti sono quattro, sembra in condizioni non gravi. L’impatto è stato talmente violento che l’ambulanza si è ribalta, andando ad abbattere il semaforo e per un soffio non è finita anche sui binari coinvolgendo un tram in arrivo. L’incidente avviene in un incrocio molto importante per la viabilità a Milano e vede ancora una volta coinvolto un mezzo di soccorso.
Secondo le prime testimonianze di alcuni cittaidni, che vanno però verificate, l’ambulanza sarebbe passata con il semaforo rosso, ma con le sirene accese. L’automobilista non se ne sarebbe accorto e quando ha tentato di evitare l’ambulanza era troppo tardi. Sul posto sono giunte altre ambulanze che hanno portato via i feriti. Nessuno di loro per fortuna appare in gravi condizioni. I vigili del fuoco sono intervenuti con una gru per rimuovere il mezzo incidentato.
Va anche sottolineato che la visuale per gli automobilisti prima di immettersi nell’incrocio è molto ridotta per i lavori della metropolitana 5.

Leave a Reply

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Archivi

4 visitatori online
4 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 13 alle 10:17 am UTC
Mese in corso: 34 alle 03-07-2024 07:25 am UTC
Anno in corso: 38 alle 01-26-2024 12:24 am UTC