INCIDENTE AMBULANZA VERONA
Verona, schianto sulla Provinciale tra auto e un’ambulanza con paziente a bordo: un ferito grave
Violento impatto tra un mezzo del 118 e una Dacia guidata da un’anziano dopo la svolta. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, trasferito in elicottero all’ospedale di Borgo Trento. Nessuna conseguenza per la signora in arrivo all’ospedale di San Bonifacio
Un impatto particolarmente violento con l’ambulanza mentre stava svoltando sulla Provinciale. È in gravi condizioni all’ospedale di Borgo Trento il conducente di 77 anni che, poco dopo le 11e30, è rimasto vittima di terribile incidente con il mezzo di soccorso di VeronaEmergenza. Quest’ultimo era in servizio per trasferire una paziente all’ospedale di..


2 Comments
Alessandro Toscana
Gennaio 10, 2015at 3:21 pmOvviamente senza conoscere l’esatta dinamica dell’accaduto ogni commento potrebbe rivelarsi fuori luogo, tuttavia rimango dell’idea che un pizzico di attenzione in più quando si guida un ambulanza servirebbe ad evitare simili disastri.
Spesso chi è alla guida dell’ambulanza sembra dimenticare che la priorità del nostro servizio sia sì quella di giungere sul luogo nel più breve tempo “possibile” ma soprattutto è importante ARRIVARE…….Quando si incappa in un incidente stradale ,oltre a mettere in pericolo l’incolumità dell’equipaggio,si procura un danno a colui che deve ricevere il soccorso,in quanto i tempi di intervento si allungheranno notevolmente e si rischia di mettere in crisi il servizio con la C.O. 118 che sarà costretta ad inviare altri mezzi di soccorso , sia per l’incidente che per il richiedente soccorso………..
MAX
Gennaio 12, 2015at 7:03 pmAle, ultimamente in questo mese…troppi incidenti mezzi di soccorso!!!! Forse se ci fosse più attenzione da parte di tutti…si potrebbero evitare!!! E aggiungo..ATTENZIONE da parte di qualche organo preposto a monitorare…per poi porre una soluzione nazionale!!!