• blog@coesitalia.eu

INCIDENTE

  • 2

INCIDENTE

Scontro tra ambulanza e auto

Il conducente della Mercedes è in prognosi riservata

Scontro tra ambulanza e auto

Scontro tra ambulanza e auto

Prato 20 settembre 2012 – Terribile scontro tra un’ambulanza della Croce d’Oro in servizio e una Mercedes. L’incidente è successo ieri sera intorno alle 21,30 all’incrocio tra via Zarini e via Valentini.

Nel violento urto sono rimasti feriti sia il conducente dell’auto sia il volontario e l’autista dell’ambulanza. Il mezzo di soccorso stava viaggiando con la sirena in funzione perché stava andando su un codice rosso in Questura. Al semaforo tra via Zarini e via Valentini l’ambulanza è passata col rosso (come è previsto nei soccorsi in codice rosso)(??????) ma il conducente dell’automobile non si è accorto dei lampeggianti e della sirena.

L’impatto è stato violentissimo: l’uomo alla guida della Mercedes è rimasto intrappolato nelle lamiere tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. La prognosi è ancora riservata.


2 Comments

MAX

Settembre 20, 2012at 9:14 pm

Come è previsto???? ma scherziamooooooooooooo!!!
ma forse una divisa e un lampeggiante …annulla quello che il CDS impone!!! e fà dimenticare (sempre se lo sanno) la prudenza e diligenza!!!
Il CDS da diritto di precedenza…ai veicoli in emergenza, ma DOPO che ci si è fermati e ci siamo assicurati che TUTTI gli altri veicoli ci abbiano visti e si siano FERMATI!!!! …ma la professionalità NON è da tutti!!!!

alessandro toscana

Settembre 21, 2012at 4:20 pm

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…………Mamma mia quanta ignoranza c’è in giro Massimo…..secondo quella mente malata che ha scritto l’articolo quindi se noi viaggiamo in sirena abbiamo il diritto di ammazzare chiunque si trovi davanti a noi………..speriamo che un giorno ci si trovi lui…poi vediamo se dopo resta ancora convinto di quella boiata che ha scritto………VERGOGNAAAAA!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Archivi

1 visitatori online
1 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 13 alle 09:26 am UTC
Mese in corso: 17 alle 05-01-2024 02:06 pm UTC
Anno in corso: 49 alle 04-25-2024 08:40 am UTC