CONVEGNO Co.E.S ITALIA al REAS MONTICHIARI
In diretta 😉
IMMAGINI DEL CONVEGNO E DEI RELATORI
-SI CHIEDE PARERE E SPUNTI SULLE TEMATICHE & ARGOMENTI
PER ORGANIZZARE PROSSIMO CONVEGNO DEL 2017 (max)-
In diretta 😉
IMMAGINI DEL CONVEGNO E DEI RELATORI
-SI CHIEDE PARERE E SPUNTI SULLE TEMATICHE & ARGOMENTI
PER ORGANIZZARE PROSSIMO CONVEGNO DEL 2017 (max)-
8 Comments
MAX
Ottobre 9, 2016at 10:10 amConfido in un apertura di un tavolo tecnico ( commenti) su argomentazioni che viviamo quotidianamente con la nostra professione, in modo da evidenziare e preparare temi per il prossimo REAS. max
Alessandro Toscana
Ottobre 10, 2016at 7:31 pmMassimo, è possibile avere una relazione sugli argomenti dibattuti al convegno???
Purtroppo non sono riuscito a liberarmi per poter partecipare.
Cosi magari riesco a farmi un idea e a dare un contributo in termini di idee…..
MAX
Ottobre 11, 2016at 5:58 amBuongiorno Alessandro, penso che sia possibile, confido in Marco Necchini per questo.
Alessandro Toscana
Ottobre 11, 2016at 7:14 amOk….. Ti ringrazio…….Buongiorno anche a te Massino….
Nek
Ottobre 11, 2016at 9:08 pmCarissimi Colleghi e Simpatizzanti a breve sarà disponibile sul sito CoES Italia il filmato del Convegno tenutosi al REAS di Montichiari (BS) .
Saranno così fruibili da tutti le relazioni presentate nell’evento. Un caro saluto a tutti ed un grazie di cuore ai relatori ed a tutti icolleghi che mi hanno aiutato a organizzare questo evento dai contenuti di altissimo livello.
Presidente CoES Lombardia
Marco Necchini
MAX
Ottobre 12, 2016at 7:30 amUn GRAZIE va a te Marco e a TUTTI quelli che hanno collaborato per questo evento! BRAVI!!! max.
Cesare
Marzo 31, 2017at 6:22 pmScusate per il ritardo…. a voi i video dei Relatori al mini corso al REAS di Montichiari 2016
Piussi Maurizio
Fazzolari Gianluca
Ferrazzi Leonardo
i video a questo link
http://www.coesitalia.eu/index.php?id=r_e_a_s_2016
MAX
Aprile 2, 2017at 12:48 pmGrazie Cesare per il continuo lavoro che fai, come un grazie a tutti che nell’ombra lavorano continuamente per l’Associazione, max.