• blog@coesitalia.eu

Concorso pubblico per esami per assunzioni nel profilo professionale di Operatore tecnico specializzato – AUTISTA DI AMBULANZA

  • 6

Concorso pubblico per esami per assunzioni nel profilo professionale di Operatore tecnico specializzato – AUTISTA DI AMBULANZA

Data
31 ago 2015
Codice
CC 5/15
Oggetto
Concorso pubblico per esami per assunzioni nel profilo professionale di Operatore tecnico specializzato – AUTISTA DI AMBULANZA
Descrizione
Scadenza Iscrizioni
30 set 2015
Allegati


6 Comments

Nek

Settembre 2, 2015at 6:19 am

Consiglio vivamente a chi ha i requisiti di fare questo concorso…merce rara di questi tempi in Italia!!!

Paolo

Settembre 6, 2015at 7:26 am

Perdonatemi,
leggendo il bando, tra i requisiti compare anche un corso/abilitazione istituito da Trentino Emergenza.
Non sara’ mica qualcosa tipo il Certificato di Soccorritore menzionato nei concorsi AREu?
Oltre ad avere i requisiti di cui la nota Aran attualmente lavoro in ausl e non ho il certificato di abilitazione richiesta rilasciato dalla regione Trentino.
Nonostante tutto Rischio praticamente di rimanere fuori…un concorso fatto ad hoc?
Se potete dare delucidazioni..perche’ la storia delle certificazioni accessorie fatte dalle regioni mi sembra un po anticostituzionale..

allam

Settembre 6, 2015at 8:21 am

c’è scritto nel bando che il corso sarà fatto poi a carico dell’azienda ospedaliera e ovviamente dovrà esser superato

Nek

Settembre 6, 2015at 9:35 am

Infatti! E’ come ha detto Allam, se superi il concorso e sei in graduatoria dall’1° al 20° posto, verrai chiamato per espletare il corso di formazione che organizzerà Trentino Emergenza e dovrai superarlo ovviamente, ma credo che una persona con esperienza di 5 anni di servizio possa farlo tranquillamente. Ovviamente chi è già al lavoro in Trentino come precario presso altre strutture non pubbliche ed ha sempre fatto le certificazioni e retraining richiesti, non dovrà fare questo ncorso integrale che invece è obbligatorio per chi è vincitore di concorso è non ce l’ha! E’ chiaro? Mi sono spiegato Paolo o hai bisogno di ulteriori delucidazioni? Nel qual caso ti faccio inviare il mio n° cell da Max che ne parliamo di persona ok? Ciao e in bocca a al Lupo!

Paolo

Settembre 22, 2015at 8:56 pm

E’ che in prima vista sembrava fatto apposta..e permettimi il termine “apposta”, ho fatto concorsi e superato in graduatoria, da soggetti che non erano mai saliti in ambulanza, e dico maiii!! Altro che 5anni di esperienza su un mezzo di soccorso…erano bandi fatti ad hoc per far entrare certi elementi!
Non mi stupisco appunto, piu’ di niente..e l’amarezza a 38 anni, credimi è veramente tanta…
Comunque ti ringrazio per avermi dato delucidazioni in merito.. 🙂

    MAX

    Settembre 23, 2015at 6:31 am

    Paolo dici giusto, purtroppo succede spesso quello che elenchi, ma sta a noi evidenziare alle aziende la scorretezza, e fermare il tutto ( fatto più volte nella mia regione) Le aziende ci provano perchè sanno che NESSUNO ostacola.. carta e penna sempre alla mano (protocollato tutto) .

Leave a Reply

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Categorie

Archivi

3 visitatori online
3 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 9 alle 12:00 am UTC
Mese in corso: 52 alle 10-01-2026 04:44 am UTC
Anno in corso: 369 alle 04-01-2026 05:53 pm UTC