• blog@coesitalia.eu

INCIDENTE

  • 1

INCIDENTE

UN TRATTORE FERMA LA CORSA DELL’AMBULANZA

Incidente nel pomeriggio in via del Cansiglio
via-del-cansiglio124.jpg

VITTORIO VENETO – Poteva avere esiti peggiori l’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, lungo via del Cansiglio. In ospedale, con lievi contusioni, ci sono finiti un medico, un infermiere e l’autista dell’ambulanza del pronto soccorso di Vittorio Veneto che si è scontrata con un trattore.

L’incidente è avvenuto verso le 14, lungo la strada che collega la rotatoria dell’ospedale con quella di via Celante. L’ambulanza del pronto soccorso, lasciato l’ospedale di via Forlanini, stava percorrendo via del Cansiglio in piena emergenza, era stata chiamata per un codice rosso: a bordo, oltre all’autista e all’infermiere, anche un medico.

La corsa è stata però arrestata da un trattore, contro il quale il mezzo di soccorso ha urtato. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo agricolo avrebbe iniziato la svolta a sinistra per accedere al distributore di benzina proprio mentre sopraggiungeva l’ambulanza con sirene e lampeggianti, che non è riuscita a schivare il trattore.

In pronto soccorso sono così finiti, con lievi contusioni, i tre occupanti dell’ambulanza: l’infermiere, L.R. 38enne, ha riportato una ferita al braccio, mentre l’autista, B.E. 46enne, una lieve contusione, così come pure il medico, B.M. 37enne.

Sul posto i carabinieri di Vittorio Veneto per i rilievi e gli agenti della Polizia Locale che hanno fatto defluire il traffico.


1 Comment

alessandro toscana

Settembre 30, 2011at 8:02 pm

Da verificare la dinamica………..

Leave a Reply

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Categorie

Archivi

41 visitatori online
41 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 42 alle 04:29 am UTC
Mese in corso: 112 alle 09-04-2026 02:37 am UTC
Anno in corso: 369 alle 04-01-2026 05:53 pm UTC