• blog@coesitalia.eu

VANDALI

  • 3

VANDALI

Quando la gioia si trasforma in follia
Distrutta un’ambulanza a Capodichino

Durante i festeggiamenti per l’expolit in Champions
alcuni vandali hanno distrutto una vettura del 118

Un'ambulanzaUn’ambulanza

NAPOLI – La gioia della vittoria si trasforma in una cieca e inspiegabile follia. A Capodichino, nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre, alcuni tifosi mentre attendevano il ritorno dei giocatori azzurri vittoriosi a Villereal, hanno preso d’assalto un’ambulanza del 118 parcheggiata nella postazione d’emergenza del pronto soccorso dell’aeroporto di Napoli. La notizia è stata riporta il Mattino, il gruppo di tifosi ha danneggiato il climatizzatore posizionato sopra l’ambulanza e divelto la sirena d’emergenza. Successivamente i vandali hanno forzato le porte dell’ambulanza e gettato in strada le attrezzature di pronto soccorso ed una barella. Nel conto dei danni anche dei vetri e dei fari rotti.

Redazione online
09 dicembre 2011


3 Comments

alessandro toscana

Dicembre 13, 2011at 8:57 pm

Come diceva il carissimo e compianto Maurizio Cassigoli..:”la mamma dei deficenti è sempre incinta…….e spesso partorisce due gemelli…!!!!!”non c’è altro da commentare!!!!!!

fausto sarnataro

Maggio 26, 2022at 9:30 am

Buongiorno. Non sono un “addetto ai lavori” e pur tuttavia ho necessità di informazioni su un aspetto che riguarda un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autoambulanza. Sono in possesso del libro “comportamento e sicurezza nella guida in emergenza” pubblicato dal compianto Maurizio Cassigoli ma non riesco a trovare la soluzione al mio quesito. Sapreste indicarmi il nome di un “esperto” a cui posso rivolgermi? Grazie.

    MAX

    Maggio 31, 2022at 8:27 am

    Buongiorno Fausto, a riguardo di una persona esperta che chiedi, bisognerebbe sapere il motivo della tua richiesta per capire la strada da intraprendere, non addetto ai lavori mi fa pensare (probabilmente sbaglio) che sei stato coinvolto in un incidente con un mezzo di soccorso? e vorresti sapere regole e comportamenti? sbaglio? rimango in attesa di tue delucidazioni per eventuale consiglio in tuo aiuto. max

Leave a Reply

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Archivi

0 visitatori online
0 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 3 alle 12:10 am UTC
Mese in corso: 41 alle 08-18-2022 07:39 pm UTC
Anno in corso: 57 alle 02-25-2022 08:36 pm UTC