• blog@coesitalia.eu

RIORGANIZZAZIONI…

  • 0

RIORGANIZZAZIONI…

Attualita’ – 01.04.2010

Asl, sfrattati 118 e servizio veterinari

Sfrattati il servizio del 118 e l’Unità operativa veterinaria. I servizi di medicina territoriale dell’Asl dovranno lasciare le proprie sedi in seguito all’avviso di sfratto recapitato nelle scorse settimane dai proprietari degli immobili. Il servizio di prima emergenza potrebbe essere trasferito a Vietri sul Mare…

È vera e propria emergenza al distretto sanitario di Cava. I proprietari dei locali che ospitano i servizi di medicina territoriale del 118 e dei veterinari, ubicati rispettivamente in via Veneto e via Principe Amedeo, hanno reso esecutivo l’avviso di sfratto recapitato nelle scorse settimane. Si è pensato così ad un trasloco temporaneo in via Senatore, ma il rischio maggiore è il possibile accorpamento a Vietri sul Mare.

Nonostante il pagamento delle morosità, a causa dei ritardi nei pagamenti dei fitti da parte dell’Asl, è arrivata la “sentenza” definitiva. A traslocare per primo dovrà essere il servizio di emergenza, spostato da pochi mesi dai locali di via Guerritore a via Veneto.

Il direttore sanitario del distretto, Grazia Gentile, ha sottolineato la gravità della situazione, avendo i proprietari dei locali intimato lo sfratto, diventato ormai esecutivo. La Gentile incontrerà nei prossimi giorni anche il neo sindaco Marco Galdi, per affrontare questa problematica e dare dignità ad un servizio di primaria importanza per i cittadini.

Il rischio maggiore è il trasferimento al 118 di Vietri sul Mare, che causerebbe la perdita a Cava del servizio di prima emergenza.

La Redazione


Leave a Reply

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Archivi

5 visitatori online
5 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 6 alle 06:36 am UTC
Mese in corso: 34 alle 03-07-2024 07:25 am UTC
Anno in corso: 38 alle 01-26-2024 12:24 am UTC