• blog@coesitalia.eu

L’emergenza del sistema di emergenza: il volontariato si mobilita contro la riforma

  • 2

L’emergenza del sistema di emergenza: il volontariato si mobilita contro la riforma

L’impianto del sistema di emergenza urgenza è garantito grazie all’apporto delle associazioni di volontariato, Croce Rossa, Anpas e Misericordie. Ora la riforma del settore rischia di complicare le cose e rendendo il tutto più costoso ed inefficiente

Source: L’emergenza del sistema di emergenza: il volontariato si mobilita contro la riforma


2 Comments

marco

Novembre 15, 2019at 12:27 pm

Il problema di non perdere la loro divisa, viene supportata dai vari presidenti delle associazioni che si vedrebbero sfumare milioni di euro dalle loro tasche e ciò da fastidio .Vorrei sapere quanti volontari sanno realmente quanto la loro associazione prende dalle convenzioni ASL ( non solo ,esempio donazioni manifestazioni ecc ecc) un bilancio annuale con entrate ed uscite.Io mi sono informato da amici volontari ma appunto quando chiedevano certe particolarità di tutto quello che entrava ed usciva difficilmente veniva data risposta ,anzi venivano in qualche modo messi da parte,questo per farci capire come funziona il sistema.Ricordatevi che voi volontari fate questo in buona fede,ma chi sta dietro di voi ho i miei dubbi.

    MAX

    Novembre 16, 2019at 7:38 pm

    Marco.. sempre chiaro nei tuoi commenti (che condivido) e mi piace che elenchi cose veritiere….come entrate e uscite.. pensa che avevo proposto che chiedessero alle alte sfere del volontariato il massimale assicurativo dei loro mezzi… la risposta non cè mai stata!!! E loro “in buona fede”…continuano!!!! Un caro saluto max.

Leave a Reply

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Archivi

6 visitatori online
6 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 9 alle 08:20 am UTC
Mese in corso: 34 alle 03-07-2024 07:25 am UTC
Anno in corso: 38 alle 01-26-2024 12:24 am UTC