• blog@coesitalia.eu

FANO

  • 0

FANO

Intervengono altri tre automezzi del 118

Ambulanza con la sirena si schianta all’incrocio

Fano Accorreva per soccorrere una persona in pericolo di vita e purtroppo è rimasto coinvolto in un drammatico incidente. Si tratta del conducente dell’autoambulanza del 118 che, ieri mattina, s’era messo al volante per rispondere a una chiamata d’urgenza proveniente dalla periferia fanese.

L’autoambulanza procedeva a forte velocità con la sirena accesa per invitare tutti gli autoveicoli a concedere la precedenza. Qualcosa però è andato storto nella rotatoria posta all’incrocio tra via Einaudi e l’Ottava strada, nella zona industriale di Bellocchi, dove, intorno alle 10, un’auto che probabilmente non ha rispettato l’obbligo di dare la precedenza si è scontrata con l’ambulanza.

Nell’urto, ha avuto la peggio proprio l’autista del 118, che ha riportato alcune ferite per le quali ha dovuto lui stesso ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Fano soccorso dai colleghi di un’altra ambulanza. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi e tra breve potrà riprendere il suo lavoro.

Ieri mattina comunque, oltre al ferito per l’incidente, restava il problema della richiesta di aiuto della persona per la quale era scattato l’intervento di emergenza.

Perciò si sono mosse contemporaneamente tre ambulanze, provenienti da Marotta, Fossombrone e Pergola, le quali hanno assicurato la copertura del territorio è allo stesso tempo hanno provveduto ai necessari soccorsi. I rilievi sono stati condotti dalla pattuglia infortunistica della polizia municipale.


Leave a Reply

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Archivi

5 visitatori online
5 ospiti, 0 membri
Complessivo: 675 alle 08-06-2018 12:51 am UTC
Numero max di visitatori odierni: 8 alle 12:49 am UTC
Mese in corso: 38 alle 04-17-2024 06:15 pm UTC
Anno in corso: 38 alle 01-26-2024 12:24 am UTC